Il Progetto

Il Progetto “Uscita dalla crisi” è il progetto con il quale si vuole dare slancio operativo al necessario rinnovamento culturale, sociale e politico dell’Italia.

La finalità di lungo termine del progetto è il recupero e l’approfondimento dei valori implicati nel concetto di sovranità. Il mezzo concepito per questa finalità deriva dall’osservazione della situazione sociale italiana: una situazione di grande ricchezza sociale e pluralità culturale e di esperienze, che però comporta anche una grande diversità di visioni e di opinioni.

Questa diversità è finora stato elemento scatenante sempre nuove divisioni. Ma la gravità della situazione attuale ha reso tutti (o quasi) più coscienti della necessità di una radicale unità, per difendere la nostra civiltà e i nostri diritti fondamentali.

Ci si unisce per un ideale. E il nostro ideale è la nostra sovranità, iniziando dalla sovranità monetaria.

Per sostenere tale ideale, cercheremo la collaborazione e l’adesione più ampia possibile, cercando convergenze concrete nell’organizzazione di convegni, meeting, manifestazioni e anche azioni concrete, fino al sostegno di eventi politici che siano a sostegno effettivo di questa finalità.

Non ci poniamo limiti temporali o scadenze. Ci proponiamo di arrivare ad un risultato. Assolutamente determinati a far valere le nostre ragioni e i nostri valori.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>